Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Società avviata negli anni ‘70 da Angelo Ferronato, affermandosi principalmente nel montaggio e assistenza di gru edili nel Triveneto e su territorio nazionale e successivamente tramandata al figlio Marco, attuale titolare dell'azienda, che negli anni ha saputo sviluppare l'esperienza necessaria per soddisfare al meglio le categorie di imprese edili e manutentori, affermandosi nel settore delle costruzioni, non tralasciando ovviamente qualche sporadica commercializzazione nel mercato estero. Da oltre 50 anni serietà, puntualità e professionalità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono, volte al solo fine di soddisfare al meglio la nostra clientela.

Siamo provvisti di una vasta gamma di macchine edili e attrezzature come ad esempio varie gru a torre, generatori di corrente, costipatori, carrottatori, tagliasfalti, miniescavatori, lisciatrici per pavimenti, recinzioni e ponteggi mobili, demolitori con centralina o elettrici, idropulitrici, elevatori e su richiesta anche altre tipologie. Inoltre offriamo una varietà di prodotti tra cui varie forniture specifiche per la cantieristica, elettroutensili professionali, carrottaggi e dischi diamantati,  ponteggio scale, casseri in legno, abbigliamento tecnico da lavoro di prestigiosi marchi, sistemi di sicurezza anticaduta ed eventuali corsi per operatori.

Proponiamo inoltre strumentazione specifica e tecnica per il vostro cantiere quale strumenti ottici, strumenti laser autolivellante, tracciatori professionali ed accessori.

Siamo inoltre rivenditori autorizzati della ditta Imer International s.p.a. e della Bini pannelli e di casseri in legno lamellare.

Effettuiamo consegne tramite nostri mezzi per un servizio all'avanguardia!